[Verdebinario] l'importanza dei ruoli, parte terza

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 24 Ott 2010 08:33:44 CDT

In merito alle asimmetrie organizzative del LinuxDay possiamo fondare nuove
esperienze per la prossima manifestazione:

Chi si occupa del catering/ristoro? (decidere, guidare, far trovare tutto
pronto)

Sull'amplificazione non è andata affatto bene.
E' richiesta una persona responsabile, tutto il resto sono chiacchiere e
incertezze da chiacchiere.

Ecco come è stata affrontata la questione Amplificazione/Cablaggi, oggetto in
discussione Lunedì 11 ottobre 2010. Di seguito i messaggi originali:

Message: 1
Date: Sun, 10 Oct 2010 20:27:48 +0100 (BST)
From: Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it>
Subject: Re: [Verdebinario] Programma LinuxDay 2010
To: verdebinario a lists.ciotoni.net

I microfoni e l'amplificazione si può rimediare.

Io possiedo una coppia di casse yamaha hs-50 da 75watt l'una.
Quant'è grande la sala dei convegni?

Per i microfoni posso rimediare 1 o due microfoni direzionali da voce.

Posso portare anche un mixer 4 canali così i cablaggi li facciamo puliti.

Message: 2
> [...]
> Per i microfoni posso rimediare 1 o due microfoni direzionali da voce.
> Posso portare anche un mixer 4 canali così i cablaggi li facciamo puliti.

bsogna provarli prima ma 2 mic wireless con attacco cannon io li posseggo.
ma in tutto ciò servono davvero ulteriori mic per l'aula di
smanettamento? secondo me NO.

Message: 3