[Verdebinario] Politica di condivisione di Files e Directories

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 24 Ott 2010 11:05:55 CDT

Il 24 ottobre 2010 16:43, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha scritto:
> Ciao verde,
>
> dopo la condivisione dei documenti e la scrittura collaborativa penso sia il
> caso di sviluppare uno spazio dove archiviare i nostri files, allegati, risorse
> digitali (video interni, filmini unti).

> al momento, in lista, la politica vigente impedisce gli allegati.
devono essere autorizzati gli allegati > 250kb.
questo perché l'email degli iscritti non sono un NAS :)

> Idee?
dropbox, gmailDrive.

> Ftp? WebDirectory? Accessi e passwords (sì, nò?)
qualsiasi soluzione sul server di verdebinario ridurrebbe la capacità
risicata di spazio disponibile IMHO.

> Iniziare a discutere per un sistema che possa creare un albero di condivisione
> tra tutti i soci e le associazioni nella rete nella quale facciamo parte
se intendi condivisione di files fra tutti i nostri amici con cui
facciamo rete una proposta non la ho o meglio necessità di risorse
economiche che non abbiamo.