[Verdebinario] l'importanza dei ruoli, parte terza

Lun 25 Ott 2010 10:40:14 CDT

e dio il settimo giorno si riposò!

peppe ti sono rimasti ancora ormoni dal fine settimana?

perchè le asimmetrie ci sono e ci saranno sempre, la natura produce
diamanti esattamente puri raramente.

Parto dal fatto che spesso non ci leggiamo con attenzione tra di noi
(e per farci leggere bisogna adottare una scrittura incisiva)
o non ci ascoltiamo durante le riunioni.

il linux day è andato benissimo, è stato interessante, ci samo divertiti
e l'organizzazione c'è stata
nonostante diverse premesse che non sto qui ad enumerare ma che sarebbe
bene parlarne in riunione.

quindi mi sarei aspettata un'email più solare anche xchè sei stato
protagonista di un'intera sessione gestendola
nel modo che più hai ritenuto opportuno senza intereferenze di
"direttive" e minchiate varie.

il neo dell'amplificazione che ha portato una mezzora di sbattimento?
ci sta, ed è l'errore che conferma la regola.
Senza, la sessione sarebbe stata meno "pulita" ma non  ci saremmo fermati.

Alle email sull'amplificazione, a cui ho tenuto, xchè so che significa
un seminario o una lezione che si sente bene visto la mia esperienza
personale di ricerca,
ho risposto:
*
Irene De Franco* irenedefranco a gmail.com
<mailto:verdebinario%40lists.ciotoni.net?Subject=Re%3A%20%5BVerdebinario%5D%20Programma%20LinuxDay%202010&In-Reply-To=%3C4CB2CED6.3040600%40gmail.com%3E>
/Lun 11 Ott 2010 10:46:14 CEST/

      <http://lists.ciotoni.net/pipermail/verdebinario/2010-October/000542.html>
      <http://lists.ciotoni.net/pipermail/verdebinario/2010-October/000543.html>
      <http://lists.ciotoni.net/pipermail/verdebinario/2010-October/date.html#548>
      [ Thread ]
      <http://lists.ciotoni.net/pipermail/verdebinario/2010-October/thread.html#548>
      [ Oggetto ]
      <http://lists.ciotoni.net/pipermail/verdebinario/2010-October/subject.html#548>
      [ Autore ]
      <http://lists.ciotoni.net/pipermail/verdebinario/2010-October/author.html#548>

Santo Caruso ha scritto:
> [...]
/>>/ Io possiedo una coppia di casse yamaha hs-50 da 75watt l'una.
/>>/ Quant'è grande la sala dei convegni?
/>>/ Per i microfoni posso rimediare 1 o due microfoni direzionali da voce.
/>>/ Posso portare anche un mixer 4 canali così i cablaggi li facciamo puliti.
/>>/
/>/
/>/ bsogna provarli prima ma 2 mic wireless con attacco cannon io li posseggo.
/>/ ma in tutto ciò servono davvero ulteriori mic per l'aula di
/>/ smanettamento? secondo me NO.
/>/
/ciao, penso semplicemente a un microfono e una cassa, in modo tale che
se c'è un capannello di seminario, anche se non si alze il volume, ma
almeno è meno faticoso ascoltare.
Lo scorso anno l'amplificazione o il microfono del CSv aveva qualche
difetto che ha inciso sulla qualità
oltre il fatto che c'era la lan space.

direi di procurarceli per sicurezza.

ciao

>/ _____________________________________________
/>/ Verdebinario mailing list
/>/ Verdebinario a lists.ciotoni.net <http://lists.ciotoni.net/cgi-bin/mailman/listinfo/verdebinario>
/>/
/

una risposta che si basava anche su un concetto di semplicità.

Il catering/ristoro è stata la cosa più organizzata in assoluto.
e che è andata benissimo grazie a santino e al buon Vilgio, che deus ex machina, ha fornito la tecnologia  e le spiegazioni necessarie
per un ristoro professionale, ma anche senza quest'ultime ce la saremmo cavata, sicuramente in modo meno elegante.
parlandone in riunione tranquillamente.

sicuramente dobbiamo imparare dai nostri errori
e migliorarci e venirci incontro

ciao
Irene