[Verdebinario] Corso GNU/Linux BASE - Novembre 2010

Lun 25 Ott 2010 10:52:16 CDT

vilgio ha le locandine in macchina, l'ho contattato e
dovrebbe riportarle a verde al piu' presto (credo).

nel frattempo che ne dite di spammare lo spammabile?

ho pubblicato la notizia sul sito di verdebinario,
inviato una mail a comunicatistampa a ciotoni.net ...

il sito del corso e' pronto gia da venerdi sera.

facebook ci pensa qualcuno?

in ogni caso dal momento in cui le locandine saranno
a verde (=gia' domani), ciascuno di noi ha la possibilita' di muoversi
autonomamente (andare li, prenderne un po e attaccarle dove gli pare).

ciaos