[Verdebinario] STATUTO

Lun 25 Ott 2010 14:18:58 CDT

Ciao verdi

ho scritto su titanpad lo statuto e l'atto costitutivo di Verde Binario.
Non avendo un file di testo ma solo scansioni, mi sono aiutata con lo
statuto del cslug copiandolo dal loro sito.
Quindi l'ho corretto in base all'effettivo sulla nostra copia cartacea.

Questo lavoro mi ha fatto rendere conto del fatto che:
-i due statuti sono diversi nel numero di articoli e, quindi,  in alcune
brevi parti
-dal confronto quello di Verde risulta più generico e superficiale e a
mio avviso ci
sono degli errori.

Io ricordavo che gli statuti fossero uguali, forse il lug ha fatto
integrazioni
con la modifica fatta per il modello EAS?

In ogni caso abbiamo la possibilità di integnarlo consigliandoci su
internet, csv, ecc.
cercando però di creare un documento non elefantino nelle dimensioni ma
completo, dinamico e corretto
che non porti troppi grattacapi burocratici.

ciao
irene