[Verdebinario] proposta ::: Retromeeting

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Lun 25 Ott 2010 14:45:19 CDT

Il 25/10/2010 21.41, Irene De Franco ha scritto:
> [...]
>
> cosa ne pensate?:
>
> 1. valutazione del linuxday 2010
> 2. corso linux
> 3. uso ML e strumenti di supporto
> 4. statuto ( annessi e connessi)
> 5. Prima Fiera calabrese di retrocomputing
> 6. calendario 2011
> 7. festa autofinanziamento
> 8. gadget vari
> 9. proposta di alessandro ferrari (di cui mi ha parlato al linuxday)
> 10. adesione iniziativa di solidarietà sulla flotilla per gaza
> 11. proposta da Laura Corradi.
> 12. partecipazione a mailing list e reti varie (annessi e connessi)

Come dicevo qualche mail precedente....

Possiamo discutere attivamente tutto domani e dopodomani prima della
riunione in mailinglist di alcuni di questi punti? :)

14 punti vuol dire usare la riunione solo per parlare :)

--
http://kbyte.ciotoni.net