[Verdebinario] facebook ay ay caramba

Mar 26 Ott 2010 04:31:46 CDT

dando un'occhiata sulla nostra facebook fan page

sono venuto a conoscenza del fatto che a verdebinario

piacciono due (2) cose:

* la "moka drink" (e ci sta)

* e l'"arma dei carabinieri" (!!!)

ora, a parte la mia personale antipatia per queste facce brutte,
mi piacerebbe sapere qual'e' il nesso tra verdebinario e i carabinieri.

abbiamo mai fatto iniziative insieme?
abbiamo mai fatto promozione verso i caramba?
abbiamo mai dico anche solo sfiorato tematiche collegate?

...abbiamo mai mangiato nello stesso piatto?

che c'entriamo noi coi caramba?

ripeto, a parte la mia antipatia verso i caramba,
avrei avuto da obiettare anche se avessi letto che ci piace, che so,
"Ligabue"
o una qualsiasi altra cosa che non c'entra un beato fico secco con VB

ciao