[Verdebinario] GAS + Mercatino

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Gio 28 Ott 2010 05:06:01 CDT

Il 28/10/2010 10:56, Irene De Franco ha scritto:

> Ieri sera Peppe ha detto che ci sarebbe andato, si aggrega qualcun'altro?

Nada. io non posso.

> MERCATINO
> Per il mercatino del sabato mattina invece come ci organizziamo?
> Ci vogliono almeno due persone. Chi va?

Allora. io per le 10.00 non so se riesco, perchè ho un impegno. però per
massimo le 11.00 posso essere li. Se qualcuno di buona volontà arriva
prima mi aggrego.

Se invece siete già in due, avvertitemi, perchè in questo periodo sono
abbastanza cotto e sabato lo uso per dormire come un criceto.

--
http://kbyte.ciotoni.net - http://cslug.linux.it