[Verdebinario] GAS + Mercatino

Gio 28 Ott 2010 06:22:52 CDT

se per domani sera non si creano disponibilità per il mercatino
allora dobbiamo mandare un'email di disdetta alla mailing list del gas,
avvisando che questo sabato non ci possiamo essere.

Questo è stato espressamente detto in una delle riunioni del gas in
passato, inoltre è una  correttezza d'informazione nei confronti di
coloro che pensano di trovarci al mercatino

l'email a cui mandare l'avviso è: gascosenza a utopiesorridenti.com

ciao
ire