[Verdebinario] CONTO CORRENTE - Verde Binario

Gio 28 Ott 2010 08:48:59 CDT

ora che il nuovo conto e' attivo io direi di riprendere il mano
il discorso paypal... magari ci viene piu' semplice adesso.

ah, stavo cercando di capire come funziona
sto coso di microcagamenti on lain duepunto zero veri uau

http://flattr.com/

pare stia prendendo piede... mah?!