[Verdebinario] CONTO CORRENTE - Verde Binario

Ven 29 Ott 2010 11:32:30 CDT

effettivamente al momento essendo l'unica
e' al contempo esterna e interna... :)

cmq anche secondo me nn ha senso averne due

al limite si puo' discutere dell'opportunita' di avere
la lista sul web ( http://lists.ciotoni.net/pipermail/verdebinario )
accessibile a chiunque o ristretta ai partecipanti
(io sono per la prima opzione, cioe' per mantenere tutto com'e').