[Verdebinario] resoconto mercatino

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 30 Ott 2010 09:38:44 CDT

Ciao verde,

stamane non sono riuscito a trovare gli audiolibri.
Sono mortificato di questo ma allo stesso tempo ho frugato ovunque senza
trovarli [voce fuori campo: ccheccazzo.].

Andrea mi ha raggiunto e abbiamo fatto diverse cosine utili.

Abbiamo creato la lista "rom...anticamente" per utopie, pierluigi non poteva
crearla a causa dei puntini.
Ho portato un P3 da 30€ in esposizione al MOCI ("comprami!"), dicendo a
Gianfranco di poterlo utilizzare per emergenze.

con Gianfranco abbiamo dato una ripulita sopra, Alė ha acquistato i bustoni e
abbiamo protetto monitors, tastiere e mouse dalle polveri.

Lunedė/Martedė porteremo i 2 gruppi di continuitā recuperati da "Aquarius SAS" a
Telesprint per il cambio delle batterie.
Questi saranno destinati al MOCI che si preoccuperā delle spese di
riqualificazione.

Un computer della rete di sopra l'ho riportato in sede, ha problemi di massa e
probabilmente ha bruciato le porte ps/2. Possiamo sviscerarlo.

Al momento sono 4 i computer attivi al moci e possono bastare.

Siamo passati dal Rialzo per controllare lo stato dei PCs e i ragazzi ci hanno
detto che vā tutto bene, nonostante non abbiano la corrente.

Abbiamo attachinato una decina di manifesti sul corso Linux, dalla curiositā
sembra che ci siano interessi concreti.

A mille ce nč, in questo mondo di fate trallāllā
giuseppe