[Verdebinario] software freedom day

irene gmail irenedefranco a gmail.com
Mar 7 Set 2010 13:18:08 CDT

ciao
mi ha chiamato poco fa vincenzo bruno
chiedendomi come siamo organizzati per il software freedom day,
gli ho detto che ne parliamo domani sera e che eravamo rimasti d'accordo
di fare una cosa simile all'anno scorso.

vincenzo mi ha chiesto se siamo ben organizzati come numero xchè nuccio
cantelmi
gli ha chiesto se qualcuno di noi può partecipare ad un'iniziativa che
sta organizzando
come hacklab catanzaro ad un paese che si chiama zagarise.
credo che sia con l'amministrazione comunale.

in ogni caso cerca di fare un salto domani sera
ache perchè ho insistito sul linux day

cià