[Verdebinario] distribuzioni alla spina

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Gio 9 Set 2010 09:43:13 CDT

secondo me è una cosa carina,

***
ma andrebbe IMHO realizzata una cartellonistica per il banchetto
che attiri l'attenzione, una roba semplice in cartone e pennarelli.
***

io sto completando le selezioni e le grafiche per
le copertine degli audiolibri da dare sempre al mercatino.

al momento ho selezionato 4 opere in italiano e 4 in inglese

DVD1 Anonimo "Le Mille e una Notte" + Luther Blisset "Q"  in italiano
(ed. liberliber)
CD1 Carlo Collodi "Pinocchio" in italiano  (ed. liberliber)
CD2 Lewis Carroll "Alice nel Paese delle Meraviglie" in italiano (ed.
liberliber) e in inglese (ed. storynory)

CD3 Edgar Allan Poe "Collected Works" in inglese (ed. librivox)
CD4 Herman Melville "Moby Dick or the Whale" in inglese (ed. librivox)
CD5 Joseph Conrad "Heart Of Darkness" in inglese (ed. loudlit)

tutti i contenuti sono in Creative Commons tranne l'edizione inglese
di "Alice nel Paese delle Meraviglie"
per la quale ho ottenuto un permesso scritto a redistribuirne fino a
1000 copie in italia dai gentilissimi autori.

tutti i contenuti sono in mp3, dove possibile sono inclusi anche
altri formati (iPod, ogg)

tutti i libri sono disponibili nel CD/DVD anche in testo semplice e
in vari formati ebook.

per il prossimo mercatino sarà tutto pron(t)o

ciao