[Verdebinario] Software Freedom Day

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 11 Set 2010 05:39:49 CDT

> con peppe siamo stati al Monaco, al Telesio e allo Scorza
> per chiedere di avere 10 minuti per ogni quinta

con Irene siamo stati al Monaco, all'ITIS e allo Scorza: i presidi oppure un loro delegato con cui interloquire erano tutti impegnati in consigli di istituto (ma si sono sincronizzati!?)
solo al Fermi abbiamo trovato una miglior fortuna

> qual'è la situazione al Fermi? (santino e irene, a rapporto!)
abbiamo parlato con una responsabile che ne parlava con il preside per illustrargli la cosa, ci da la conferma la prossima settimana (chiamiamo mercoledì) lei è la prof. Maria Emma Intrieri di cui ci ha dato il cell personale e la sua posta elettronica, ho inviato ieri i contatti personali anche ad irene perché li avevo scritti io a manina su un foglio.
abbiamo pensato dapprima a tutte le terze che sono 12 classi, poi maggiori dettagli ne parliamo per telefono.

> CHI DA LA PROPRIA DISPONIBILITA'?

si, ci sono!