[Verdebinario] trashware / recupero esperia

Sab 11 Set 2010 07:46:31 CDT

ciao wildcard

** LE TREMPE TREMPE:

ieri abbiamo iniziato il recupero dei PC di esperia (mi pare si
chiami cosė :D)
in una trempa improponibile sopra Rose.

** DI CHE SI TRATTA:

si tratta, in totale di 17 PC, per la maggior parte P4
e qualche (2/3) P3, pių 10 monitor (molti IBM neri)
da 17 o 19 pollici.

ieri abbiamo portato a Verde Binario circa 13 macchine.

** LO STATO DEL MATERIALE:

Esperia s'č riservata di levare alimentatore e/o ram
e/o dischi ad alcune macchine.

Contando che altre macchine hanno doppio HD,
pių di un banco di RAM, e che noi qualche alimentatore l'abbiamo,
credo che -al netto di inevitabili CADAVERI- usciranno fuori
non meno di 10 macchine buone da dare via.

** COSA C'E' ANCORA DA FARE:

recuperare le restanti (mi pare) 4 macchine li alla sede di Esperia
recuperare tutti i monitor

** QUANDO VA FATTO E COME:

l'appuntamento dovrebbe essere nelle trempe per mercoledi alle 15
serve oltre al mio verdepandino, almeno un'altra vettura.
la vilgiomobile o la nekrocar sarebbero l'ideale.

** CREDITS:

un grazie a Vincenzo Bruno di hacklab cs per il contatto
e, naturalmente, ad Antonio di Esperia col quale abbiamo
passato il pomeriggio a selezionare e sbudellare, mani nella
polvere.

emiliano