[Verdebinario] VARIE&EVENTUALI

irene gmail irenedefranco a gmail.com
Lun 13 Set 2010 11:24:12 CDT

carissimi

che ne dite se mercoledì parliamo:
1) del linux day  urgente ( ho pensato che se il tema è la scuola
potremmo invitare un ricercatore precario e uno studente dell'unical a
fare un seminario attinente al tema, sempre se si propone qualcuno in tempo)
2) Andamento news cose che ho detto in qualche email precedente
3) mercatino, che ne dite se incominciamo sabato 29 facciamo i turni
e organizziamo il banco da tenere anche con un diario del mercatino in
modo da annotare contatti, cosa si vende, richieste eccc
4) laboratorio trashware  bisognerebbe finire di sistemarlo....
5) Santino mi ha segnalato un bando riportato nelle news del CSV
che scade il 29 .... pensiamoci .

bz