[Verdebinario] Comunicazione Odierna

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 16 Set 2010 06:05:52 CDT

Ciao verde,

oggi ci sono tante cose da fare.

La mail di irene in merito alla riunione di oggi ci suggerisce di completare ed
estendere con le nostre considerazioni personali il messaggio che sabato mattina
porteremo ai ragazzi del liceo classico.

Oggi partono anche le news, oggi pomeriggio metterò in piedi il documento su
titanpad.
Intanto mi serve capire quanti collaboriamo questo mese e come concluderemo la
rubrica entro giorno 22.

Domenico ha comunicato un paio di cosette che già adottavamo, diamogli comunque
un'occhiata.

Sempre, OGGI, c'è una riunione importante presso i capannoni del MOCI.
Il GAS riparte e Verde ha già preso impegni per diverse attività connesse al
nostro ambito.

Io ci sarò, chiamo irene o emiliano e chiunque desiderasse farsi na pedalata
mollasse il computer

ecco, mi sono arrabbiato...
giuseppe