[Verdebinario] Verbale riunione 115/09/2010

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Gio 16 Set 2010 08:14:27 CDT

On 16/09/2010 10:24, irene gmail wrote:

> saremo: Irene , Peppe, Emiliano, Santino,

we we vengo pure io ad evangelizzare!!!

> In ogni caso andiamo davanti al Fermi a distribuire all'entrata

il fermi è quello a quattromiglia,dopo il bar Roma vero?In questo caso posso
venire barcollando a piedi.

> Quindi:
> -appuntamento ore 8:00 davanti al Fermi

ok appuntamento al bar roma per cornetto e caffè!

> utilità del suo uso:
> -evitiamo virus

con esempi pratici del tipo potete andare sui siti porno cecoslovacchi senza
temere infezioni di sorta!!

> -accresce la nostra cultura di utilizzo informatico

nonchè la fruizione di contenuti porno in totale sicurezza

> -partecipiamo al suo sviluppo

e velocizziamo il vostro sviluppo ormonale

> -abbiamo l'opportunità di imparare nuove cose

tipo posizioni strane e pratiche sessuali esoteriche che faranno di voi piccoli
nerd gli oggetti del desiderio delle vostre compagne di classe!