[Verdebinario] I: migrazione sito

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 18 Set 2010 05:53:29 CDT

Il giorno 18/set/10, alle ore 09:42, pierluigigrottola a utopiesorridenti.com
  ha scritto:

> Inoltro questa mail da Stefano....
> Alla list di Verde Binario e anche a Vincenzo Bruno, che aveva
> citato nella riunione di rete il programma gestigas...
> A proposito: gira solo su joomla? Stefano, nonostante le mie
> pressioni in direzione contraria, vorrebbe tenere il sito di utopie
> in html...

gestigas che io ho utilizzato qualche anno fa perché mi appassionava
l'argomento non è un plugin di joomla, ma una cosa che va installata a
parte, fra l'altro non bastava scaricarla ed installarla in modo
amichevole perché gli sviluppatore dicevano: "da me funziona, questi
sono i codici se ci lavori e lo adatti funzionerà anche a te!" non
davano assistenza, ho scritto diverse volte alla loro mailing list,
ora le cose sono un poco cambiate perché le hanno organizzate meglio
nel tempo (sono passati 2 anni da quando l'ho installato) ma più o
meno siamo li.

Nota: non si può gestire una cosa dinamica come fare ricerca,
interrogare il sito per avere dei risultati in semplicementi in html
perché l'html è un linguaggio statico, se scrivo A posso solo leggere
A non interagisco con nulla, naturalmente si può lasciare il sito di
utopie sorridenti in html ed installare gestigas che utilizza php+mysql