[Verdebinario] I: migrazione sito

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Sab 18 Set 2010 06:55:33 CDT

Il 18/09/2010 09:42, pierluigigrottola a utopiesorridenti.com ha scritto:
> Inoltro questa mail da Stefano....
> Alla list di Verde Binario e anche a Vincenzo Bruno, che aveva citato
> nella riunione di rete il programma gestigas...
> A proposito: gira solo su joomla? Stefano, nonostante le mie pressioni
> in direzione contraria, vorrebbe tenere il sito di utopie in html...

GestiGAS e' fatto in linguaggio PHP ed usa un database Mysql.
Alla fine quello che viene mandato al browser e' sempre HTML (con un po'
di javascriptt, qualche volta) .

Una volta che il vostro dominio sara' sul server di Verde credo che
avrete Php, Mysql, Ftp e parecchio altro.
Installare cose nuove non sara' complicato.
Il riversare contenuti da sistemi preesistenti ad altri puo' essere
molto problematico, quindi, se possibile, mantente lo stesso forum.

Se serve una mano fatemi sapere. Io gestigas l'ho installato qui
http://biomio.unical.it/
ma non hanno mai iniziatoa  usarlo ....

Vincenzo

--