[Verdebinario] report riunione gas 17 sept

irene gmail irenedefranco a gmail.com
Dom 19 Set 2010 13:25:41 CDT

Ciao cari

per completare il report di peppix
della riunione citata in oggetto:

1) ho proposto che si sperimenti per  i prossimi incontri
da mettere all'ordine del giorno
pochi punti da discutere bene e stabilire un'orario non solo di inizio
riunione ma anche di fine.

"lo scorso anno xme č stato pesante tra lavoro che assorbe un'intera
giornata e riunioni infinite che non iniziano mai a volte inconcludenti
e non mi riferisco ad utopie. Quindi per divertirsi, partecipare
proficuamente e non distruggersi  cerchiamo  di gestire al meglio le
risorse."

2) si č deciso di separare le riunioni del gas e quelle della rete, io
ho votato a favore di tale decisione che a mio avviso dovrebbe
migliorare la gestone e l'amndamento sia del gas che della rete, inoltre
la riunione di rete si terrā una volta al mese e si cercherā di
stabilire un giorno fisso.

3) ho parlato del linux day e di chiedere l'adesione della rete, dal
momento che ne facciamo parte e  visto che il softwrae libero ben si
sposa con l'etica e l'economia solidale

4) ho comunicato che inizieremo il mercatino il 29 con le novitā degli
audio libri e del software alla spina....

:)