[Verdebinario] VARIEEEEEEEEE

irene gmail irenedefranco a gmail.com
Dom 19 Set 2010 14:35:48 CDT

verdissimi

sabato pomeriggio emiliano&santino hanno continuato ad aggiornare
l'account di verdebinario su aNobii;
1) mancano le copertine di alcuni libri presenti nell'aula informatica
che vanno scannati,
2) aggiungere i testi che non si sono trovati su aNobii,
3) vanno inserite le pubblicazioni presenti nell'open space (figo eh!)
di verde

. ho lavato gli asciugamani del bagno di verde a 60° + napisan...

visto che mi avete dato mandato come responsabile delle pulizie....
dato il gesto esemplare di vilgio .........
premesso che la sede è bene comune dei soci
premesso che si auspicano visite di illustri e illustrissimi signor*
considerato che per una pacifica e igienica convivenza....
si chiede a cotanta mailing list
chi si offre per lavare ....bagno?
:P

..x chiunque:  raccogliete foto e/o video che in tutto questo tempo
avete fatto a/con/per  verde. Sto sistemando il materiale digitale
dell'associazione utile per sito e iniziative varie.

...linux day, non ho ancora capito cosa farà hacklab cosenza  x questo
linux day, qualcuno può andare alla riunione dell'halcs martedì sera?
magari se posso andiamo insieme.

1) per la spedizione degli inviti ho pensato che si potrebbe chiedere
ad alessandro ferrari  se il cugino ci sponsorizza la spedizione
2)http://fly.isti.cnr.it/ è il sito di Francesco Potortì che ha fatto un
seminario tempo fa su software libero e ricerca si potrebbe invitarlo?
3) facciamo l'angolo bar equo come lo scorso anno?
4) la mattina la facciamo al museo o in qualche scuola?
proverei a classico vista la disponibilità dimostrata che ne dite?
5)chiedo sin da ora al CSV un contributo come stampe locandine come lo
scorso anno?
6) chiedo alla provincia un contributo per le spese viaggio di chi
presenta il dossier scuola e matematica c3?
7)x onosendai: avete discusso in aula di fare un seminario su software
libero e università?
8) definiamo i nostri seminari
9)chiediamo a Vincenzo Bruno se ne hanno discusso del linux day e se
hanno pensato dei seminari

...mercatino sabato 29 settembre:
io forse non ci sono xchè devo andare a castrovillari da mia nonna
qualche giorno. chi ci va?

ho pensato che per il mercatino possiamo stabilire un corredino base
costituito da:
1) stoffa verde per il banchetto,
2) broshure museo (da centellinare xchè stanno finendo)
3) volantino associazione
4)volantino dedicato al trashware ovvero indicazioni per donarci il
materiale oppure richiedere ecc..(per risparmiare parole :P)
5) contratti in entrata e uscita
6) dvd video, dvd film in inglese, audio libri ..tutto a tre euro
7) software alla spina (come fare?) porta il cd e noi masterizziamo
oppure lo diamo noi sul momento, costo 3 euri?
utilizzare portatile? ( si possono produrre anche al mercatino per non
fare il lavoro a casa)
8) portare un pc riqualificato da donare?
9) portare dio volta in volta qualche curiosità
10) portare un testo su linux o software libero
11) preparare la scatola con corredo in modo da averla pronta per il sabato.
12) arrivare per le 10, chiedere cortesemente a gianfranco se ci presta
due tavoli, chiudere per le 12:30
13) andare possibilmente in due a rotazione
14) buon divertimento:)

ciaooooooooo