[Verdebinario] VARIEEEEEEEEE

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Lun 20 Set 2010 03:23:33 CDT

On 19/09/2010 21:35, irene gmail wrote:

> 7)x onosendai: avete discusso in aula di fare un seminario su software
> libero e università?

Era ai punti all'ordine del/dei giorno/i,ma mi pare che ancora il soviet non è
arrivato a parlarne o se l'ha fatto io non c'ero o se c'ero mi ero cacato la
minchia e stavo facendo altro. Però vista la forte componente nerd dell'aula
penso proprio si farà. Domani faccio st'esame e poi sono libero e felice,quindi
mi sa che domani pomeriggio chiamo qualche verde binarioto e mi risincronizzo
con la roba da fare.