[Verdebinario] LinuxDay 2010

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Lun 20 Set 2010 10:15:54 CDT

> :) ma se gli diciamo di si eppoi alla fine della giornata non gli
> diamo neppure
> un euro? :) :)
>
> Si. sono diabolico.

non c'č bisogno di essere diabolici. loro non hanno chiesto un
centesimo.
mi pare giusto perņ -se possibile- rimborsare almeno le spese di viaggio
a chi si sciroppa 4 ore di macchina per venire a fare uno speech.

*se* ci sono sponsor ecc ecc ecc mi pare il minimo...

cmq mi pare il momento di organizzare una riunione allargata
appositamente dedicata al linuxday.

data dell'incontro? contatti?