[Verdebinario] lombi's revenge

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 20 Set 2010 11:31:33 CDT

Ciao verde,

ottimo lavoro con le news.

Ottimo intervento di andrea, che mi ha anche ricordato, con l'esempio, di
includere

titolo: $titolo
catenaccio: $catenaccio

questa la rigiro anche a giovanni, facci attenzione che andrea tena raggiune.

@ per santix
Grande news santì, ma stai attento a non essere troppo vago, quella và rivista
prima di spedirla.

@ irene
Grande contributo presidè, encomiabile prestazione. La tua news su'pà fauna
marina è una autentica pettinata di pube e ci stà sana sana.

@ everyone
Ragazzi il metodo minà mò, aka "shtrazza subito" risulta quello vincente.
Trovarci in tre, andrea io e irene, a lavorare in tempo reale è stata
un'esperienza forte, quasi mi zilavo.

mancano due news:
una grande e una piccina.

Manca il viglio che chiude quelle due.