[Verdebinario] I: migrazione sito

pierluigigrottola a utopiesorridenti.com pierluigigrottola a utopiesorridenti.com
Lun 20 Set 2010 14:44:55 CDT

Peppe ha scritto:
> Anch'io sono Curioso di GestiGAS, voglio testarlo a 4 mani, con un computer
> sulle gambe, insieme a pierluigi, stefano, irene, luana e chiunque abbia la
> volontà di avvicinarsi a qualcosa di nuovo, con lucidità critica. Se c'è
> ascolto, utenza e necessità, presto lo vedremo on-line :)

Pierluigi risponde:
Così saremo almeno a 10 mani. Ma dobbiamo usarne due a testa o  per essere utenti critici potremo decidere di usare anche solo una mano a testa...? In tal caso lo testeremmo a 5 mani, senza sprechi e tireremo fuori la seconda mano solo se veramente necessario, in barba al consumismo sfrenato.