[Verdebinario] NUOVO SITO *work in progress*

irene gmail irenedefranco a gmail.com
Mar 21 Set 2010 04:54:19 CDT

ciao

1) sulla pagina trashware possiamo
descrivere la nostra attivitā,
requisiti in entrata e uscita dei materiali ecc.
estrarre qualche pezzo giā scritto nelle richieste varie,
mettere la foto di un pc con lo stancil eccc

2) sono d'accordo con santino sull'inserire la descrizione anche in
inglese sulla voce chi siamo.
Inoltre questa č stata prodotta sia per il volantino che per la pagina
del freedom day.

3) non sono convinta del codice fiscale messo vicino all'indirizzo della
sede, inoltre
vorrei che si specificasse che č la sede operativa

4) andrebbe messo un link allo statuto e una breve descrizione della
struttura dei soci che ci siamo dati:
socio ordinario, sostenitore ecc. e magari mettere qui la sede legale e
il codicefiscale, curriculum dell'associazione
vediamo come hanno fatto quelli di binario etico o altri

5) anche per le altre voci come archeologia e software libero potremmo
prendere spunto dalle descrizioni riportate nelle richieste.

6) che ne pensate se facciamo una pagina soci con i curricola pubblicati?
č pesante?, č pacchiano?

7) abbiamo video per you tube? ha senso fare un link?

8) nella grafica mi piacerebbe vedere un filo rosa shocking! :P