[Verdebinario] NUOVO SITO *work in progress*

Mar 21 Set 2010 05:16:47 CDT

Il giorno 21/set/10, alle ore 11:54, irene gmail ha scritto:

> ciao
>
> 1) sulla pagina trashware possiamo
> descrivere la nostra attivitā,
> requisiti in entrata e uscita dei materiali ecc.
> estrarre qualche pezzo giā scritto nelle richieste varie,
> mettere la foto di un pc con lo stancil eccc

si, insomma: una **versione rivista** del documento che esiste gia' su

http://www.verdebinario.org/index.php?
option=com_content&task=blogcategory&id=25&Itemid=57

> 2) sono d'accordo con santino sull'inserire la descrizione anche in
> inglese sulla voce chi siamo.
> Inoltre questa č stata prodotta sia per il volantino che per la
> pagina del freedom day.

ribadisco: link a documento pdf in inglese in bella evidenza con
riquadro colorato e bandierina union jack

> 3) non sono convinta del codice fiscale messo vicino all'indirizzo
> della sede, inoltre
> vorrei che si specificasse che č la sede operativa

sono daccordo, fatto. :)

> 4) andrebbe messo un link allo statuto e una breve descrizione
> della struttura dei soci che ci siamo dati:
> socio ordinario, sostenitore ecc. e magari mettere qui la sede
> legale e il codicefiscale, curriculum dell'associazione
> vediamo come hanno fatto quelli di binario etico o altri

dentro "chi siamo" link a PDF dello statuto in bella evidenza
(riquadri appositi o stesso riquadro della bandierina inglese?)
e alle altre cose menzionate.

Produci i PDF e mandameli

> 5) anche per le altre voci come archeologia e software libero
> potremmo prendere spunto dalle descrizioni riportate nelle richieste.

archeologia io sono per linkare direttamente il wiki di dyne.org
(CHE SARA' AGGIORNATO OPPORTUNAMENTE)
nelle pagine dei materiali del wiki compare gia' la voce "provenienza"
con il nome del donatore

vedi ad esempio

http://museum.dyne.org/index.php/Apple_2c

per software libero va scritta una qualche cosa apposta rimodulando
le cose gia' scritte

> 6) che ne pensate se facciamo una pagina soci con i curricola
> pubblicati?
> č pesante?, č pacchiano?

e' anche INUTILE :)
in piu' poi sti CV vanno tenuti aggiornati, quindi e' pure SCOMODO

> 7) abbiamo video per you tube? ha senso fare un link?

no.

> 8) nella grafica mi piacerebbe vedere un filo rosa shocking! :P

no.