[Verdebinario] LM news consegnate

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 21 Set 2010 10:39:44 CDT

Ciao verde,

News consegnate in tempi records, mai come stavolta.
ho completato l'ultima news, quella grande (era sfuggita a tutti meno che al
mero revisore quale è il sottoscritto) e gl'ho stampato una brutta vulnerabilità
che è stata patchata (ad minkiam) soltanto ieri.

L'exploit produce accesso root anche da remoto, anche ciotoni penso sia
vulnerabile. Un autentico allarme, guardate come mi stò cacando.

altre attività di verde:
In merito al resto non c'ho capito niente, sicuramente l'incontro di mercoledì
mi schiarirà le idee.

@ ar cesso
mi prenoto per il bagno, lo faccio io purchè ci sia tanta schiuma e nuovi amici
pronti a divertirsi.

@ emiliano e a tutti gli emancipati del laboratorio stabile
Il portatile COMPAQ è bellissimo, così robusto e aitante si presenta come la
soluzione adatta a chi desidera un Hardware altamente Linux compatibile.

In principio desideravo darlo a mio patre (baciamano) ma da subito ho scartato
questa idea.
Vorrei darlo ad un mio caro amico musicista che ha smarrito diverso tempo fà il
suo portatile (dimenticandolo sull'autobus) e che al momento non può produrre
musica a causa di ciò.

La mia domanda è:
Manca l'HD, tutto il resto va benissimo. Gli avevo anticipato una quota di
donazione, come suggeritomi da emiliosk, di circa 90€.

In gamba
giuseppe