[Verdebinario] LM news consegnate

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Mer 22 Set 2010 03:56:57 CDT

In data 22/9/2010, "amintore fanfani" <emiliano a verdebinario.org> ha
scritto:

>ho parlato in chat con l'assistenza di Slicehost e, mi dicono,
>uscirà a breve un nuovo kernel che include la patch.
>Sarà disponibile dal pannello di amministrazione, ma
>mi viene detto di tenere un occhio su http://www.slicehost.com/blog
>per essere tempestivamente informato.

Da quanto ne so io i kernel custom di slicehost non dovrebbero essere
affetti.

"The Ksplice exploit check I ran on my Debian Lenny slice says the
2.6.32.9-rscloud kernel (latest available at STL-A) seems to be safe due
to not finding the per_cpu__current_task symbol which is necessary for
the exploit. It would be nice for Slicehost to drop a quick note if any
current offered kernels (STL-A and the other datacenters) are
vulnerable."

Comunque sia diamo un'occhiata al blog.