[Verdebinario] c***o

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 24 Set 2010 10:59:17 CDT

Ciao verde,

vi comunico un paio di cose e vi avverto di un altro paio. Tenetevi.

Ieri con Emy e Andrea in sede dalle 18:00 alle 20:00:

Emy ha fatto i cartelloni per il mercatino senza che io lo aiutassi veramente,
il mio è stato un supporto decisamente pallido.
Andrea ha deciso di mollare il RAID del tipo perchè si è rivelato un dito nel
culo. Idea: Andrè chiedi a Rafele se appoggia uno dei suoi RAID per la causa.
Con Andrea abbiamo recuperato il masterizzatore esterno, saldatura folkloristica
con connettore Cannon Audio: spettacolo ibrido !

Domattina:
Con Cartelloni (gay++), thinkpad e masterizzatore redivivo saremo al mercatino,
io ed Emy. Passo a prenderlo in auto, come piace a lui.
Ultimerò i cartelloni, o meglio la mia parte del lavoro, direttamente lì.
Registreremo presso Paypal la Postepay di Stefano Ammirato, che abbiamo fatto
oggi pomeriggio alle poste (eccezzione possibile: il router del MOCI sta tirando
le cuoia, sarebbe meglio munirci di un router di riserva per evitare di mancare
a questo appuntamento importante).
Registreremo presso nearlyfreespeech la persona fisica che intesterà i dominii
trasferiti.
Sto trasferendo in /home/peppe l'albero delle Directories Web di
UtopieSorridenti, via ftp, 80MB di archivio tar.gz, stà impiegando una
generazione.

Entro un'ora e mezza sarà completo, questo è l'hash md5 a scanzo di cazzi:

519999a725f943d1481dcd43f442d681  Utopie.tar.gz

@emy
... lo prendi dalla mia home e lo pianti dove sai

######## su Recupero Hardware Celere:

Irè o lunedì pomeriggio o venerdì pomeriggio devo andare al comune di cosenza a
recuperare Certo Hardware che altrimenti andrà in mano ad una azienda (Mercoledì
pomeriggio). Ci sono delle Sun Station che non possiamo mancare e altri
scartini.

Quel discorso "o tutto o niente" in queste condizioni decade a nostro favore.

Il referente è il Responsabile del CED del comune di Cosenza: Guido Giampiero
Tel 0984813264
mi ha chiesto una richiesta generica di Harware, poi mi o ci presentiamo lì, lui
apre la porta, prendiamo quello che riusciamo e ci organizziamo per l'altro
prelievo, il FrigoRiFeRo IBM. ti presento anche l'ing. che ne è appassionato :)

Riassunto:
Ci servono i moduli di richiesta entro Domenica Sera, così glieli comunico
Lunedì Mattina e lo stesso giorno, di pomeriggio, con la mia gran faccia da
culo, mi presento là con gli sportelli dell'auto aperti.

Poi ci sono anche altre cosa da scrivere però poi chi cazzo lo legge tutto sto
papello?

A breve
giuseppe