[Verdebinario] c***o

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 24 Set 2010 14:51:16 CDT

> Andrea ha deciso di mollare il RAID del tipo perchè si è rivelato un
> dito nel
> culo.

attenzione quando lo cacci il dito... potrebbero essercene più di uno
in RAID :)

> Domattina:
> Con Cartelloni (gay++), thinkpad e masterizzatore redivivo saremo al
> mercatino,
> io ed Emy. Passo a prenderlo in auto, come piace a lui.

domani a me tocca capire come mai il pc della volta scorsa non
funziona  con l'adsl che gli hanno appena attivato.. a morte gli i
modem USB!!!
vedo se ne riesco a procurarmene qualcuno... a proposito tanto e tanto
tempo fa avevamo portato un router di andrea (non wireless, solo
router) con cui gestivamo la primissima sala internet di fiera in
mensa, era un modem ethernet adsl riconvertito a router il famoso
Alcatel Home Speed Touch  :P
l'avranno sostituito con un router wireless (quello che ora sta
crepando) ma il suo fantasma dovrebbe aggirarsi ancora da quelle
parti!!!

> ######## su Recupero Hardware Celere:
>
> Irè o lunedì pomeriggio o venerdì pomeriggio devo andare al comune
> di cosenza a
> recuperare Certo Hardware che altrimenti andrà in mano ad una azienda

sono sensibile alla Sun.. lo sai.. è il mio punto G!
se mi dici orario/luogo lunedì ci metto anche il mio di sportello :P

S.