[Verdebinario] recupero comune cosenza

Lun 27 Set 2010 08:26:57 CDT

Il giorno 27/set/10, alle ore 14:13, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Ciao ragazzi,

olla peppe

> Mi sono recato dopo lavoro al comune, al ced.
>
> Il dott. Guido Giampiero ha già protocollato la richiesta generica.
> I pezzi sono stati messi da parte.
>
> Una sun station
> un IBM AS/400 con la stampante

grande!
la stampante (se ingombrante) me la eviterei volentieri

> Tre terminali  IBM AS/400.
>
> Tutto funzionante, l'AS/400 era in produzione fino all'anno scorso
> e gestiva la
> basedati anagrafica del comune.
> Mercoledì pomeriggio possiamo prelevare il tutto ammesso che l'ing.
> incaricato
> (a Linux/Unix lover) abbia rimosso i dati.

ah. ecco. devono rimuovere dati.
mmmm... mi pare abbstanza improbabile che lo facciano a breve...
(ma spero sempre di essere smentito eh :D)

> Serve un furgone.
>
> Di che risorse vantiamo con i trasporti pesanti?

bisogna chiedere una mano a gianfranco del moci.
loro hanno un furgone. ora provo a sentirlo.

> bacioni
> giuseppe

ciao
emiliano