[Verdebinario] Linux day X ONO SENDAI

Mar 28 Set 2010 07:48:39 CDT

Ciao ono
mi ha detto emiliano che hai parlato con il soviet della p2
x il linux day e che ti hanno accordato l'aula
ma...

in mailing list  ho chiesto se la p2 è interessata a fare un seminario
su software libero/open source /università al linux day
il quale si tiene al Museo del Presente a Rende ed è confermato da
qualche mese.

non ci siamo capiti sarà l'imbriacatura postestiva..
in ogni caso chiedi al soviet se come nome collettivo
una o più persone sono disposti apartecipare per fare il seminario
suddetto

di seguito dei link, il primo è il punto del documento dell'autoriforma
su l'università, il secondo è il documento "la filosofia open" scritta
da noi precari invisibili dell'unical, il terzo è un workshop
dell'università dei verona. non so possono essere uno spunto. tieni
presente che ho mandato l'invito anche alla mailing list dei precari unical.
http://ricercaprecaria.googlegroups.com/web/Onda-Workshop_Ricerca-2008-11-16.pdf?gda=Avk_FFYAAABcw6-N0NeE3Cr
http://ricercaprecaria.googlegroups.com/web/LaFilosofiaOpen_PrecariUniCal.pdf?gda=mAvK5VMAAABcw6-N0NeE3CrML-kB6pxCwX8gcxpkGaaVQOTDo7S9GCoueHbQw
http://www.univr.it/main?ent=servizioaol&idDest=3&sServ=221&serv=65&lang=it

baci