[Verdebinario] Report riunione del 29/09/2010

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 30 Set 2010 09:01:33 CDT

> coffe break ( prodotti commercio equo: caffè, cioccolata, te, procurarsi
> vettovaglie)
> verificare sponsorizzazione di caffé aiello  (chi si prende l'impegno di
> contattarli?)

per quanto riguarda profotti commercio equo non li ho contattati
perché abbiamo detto che dipende se c'é o no la sponsorizzazione del
caffé aiello (in termine di caffé se non di soldi)

> - ipotesi altri seminari (p2, precari ecc.)

ho segnalato anche il seminario di alessandro il quale al momento non
mi ha dato altri dettagli.

> - mandare inviti con tramite La Poste? chiedere ad Alessandro ferrari
ora glielo dico.