[Verdebinario] Migrazione servizio di posta: utopiesorrienti.com

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 30 Set 2010 17:19:57 CDT

ottimo lavoro andrea,

ho comunicato tutto a stefano ragguagliandolo della mia assistenza sabato mattina.

il pannello è un servizio del quale mi sono assunto piena responsabilità, quindi non dovresti temere che io ti abbanona, Anzi:

ti prego di svelare in lista i parametri che dobbiamo passare a mailman.
tu dammi questi e io ti dò form, vista e templates pronti.

insieme, oltre a rivedere il codice, possiamo sviluppare login, acl, main page e confezionamento. Se viene bene lo pubblichiamo come utility.

ci stai?
se sì dammi sti parametri, faccio un fork nella vista per chiamare il comando di creazione via terminale. Basta che tu l'accolga con un gran bel suid.

cavalchiamo st'onda
giuseppe