[Verdebinario] Attivitā MOCI

Sab 2 Apr 2011 01:32:53 CDT

Il giorno 02/apr/11, alle ore 00:44, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Kiosk, filtro porno proxy, profilo utente inalterato, sono cose che
> giā sono
> state fatte.

kiosk (= profilo utente inalterato) non e' implementato su nessuna di
quelle macchine
(hanno una versione vecchia della nostra immagine lenny)

il giorno /apr/11, alle ore 04:37:19 garul ha scritto:

> Non credo che una volta registrata una persona passi a salutarti
> ogni volta che viene.
> Quanto č veramente *sociale* una procedura di registrazione?

il confine con la burocrazia e' labile.

mi trovo di nuovo d'accordo con garulf, e penso anche che sia un
ragazzo molto sexy. ;P

aggiungo che la registrazione creera' certamente problemi piu' o meno
tecnici (vedi mia mail precedente).
come peppe stesso diceva, non e' detto che al moci siano in grado di
gestire tutto l'ambaradan.

quello che vogliono si puo' ottenere in maniera molto piu' semplice.
tutto qui.