[Verdebinario] Fiera dell'elettronica

Paolo Petronzi paolo_petronzi a tiscali.it
Dom 3 Apr 2011 14:43:32 CDT

Ciao Verde,
la fiera è appena finita.
E' stata pesante ma al contempo molto bella, e un sacco di persone si
sono interessate alla nostra causa (alcuni persino contribuendo con
l'acquisto di un calendario :) )
Quindi dal mio punto di vista è stato un successo, un' esperienza da
ripetere!
Mentre smontavamo la baracca, il sig. Roberto Gabriele (quello delle
radio e giradischi d'epoca, nonche' il papa' del ragazzino dei
videogiochi) mi ha detto che cercherà di riservarci uno spazio gratuito
durante una festa di non so che in non so quale paese, ma ha garantito
flussi di gente a gogo, quindi io voterei per il si :)
Prima che io perda ogni riferimento, li posto qui:
Roberto Gabriele - Ass. culturale "A' Timugna"
c/da s.biase,21
87036 Rende
347/2215554

Mi ha detto di contattarlo per metterci d'accordo, magari se ne parla
alla prossima riunione.
Per adesso questo è quanto, a presto
Peace
Paolo