[Verdebinario] Attivitā MOCI

Dom 3 Apr 2011 15:08:53 CDT

Il giorno 03/apr/11, alle ore 19:57, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Purtroppo lavorano con WindowsXP. Le novitā non penso che le
> adotteranno con
> Linux perchč nella coscienza collettiva di chi gironzola al moci
> (tranne
> ciccionoto) Linux č per tutti un autentico limite.

e, qui si passa la linea di confine.

se il "nuovo" internet point del moci sara':

- hardware acquistato nuovo di zecca
- sistemi / software proprietari
- registrazione degli accessi

beh mi dispiace ma per come la vedo io tutte queste cose messe
insieme configurano la cosa come estranea all'associazione
verde binario, almeno per quella che e' la mia esperienza di
questi 8 anni.