[Verdebinario] Programma "Corso GNU/Linux Avanzato"

Mer 6 Apr 2011 07:27:27 CDT

> amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
> Dom 20 Mar 2011 01:03:09 CET

> 4. Gestione del software (giovedi 31/3 - Docente "Santino")

> 5. Shell scripting parte I (lunedi 4/4 - Docente "Z")
> 6. Shell scripting parte II (giovedi 7/4 - Docente "Z")

ciao verde,

il corso linux avanzato procede bene.

alla luce di domande e osservazioni che sono state
fatte dai corsisti, posso confermarvi che il riepilogo
sulla shell e' stato *essenziale*.

in qualita' di responsabile (lol) per l'associazione
vi comunico che il prossimo incontro (domani)
sara' tenuto come previsto da santino e che i
due successivi saranno tenuti da me, visto che
nessuno si e' fatto avanti.

a stasera

firmato
"Z"