[Verdebinario] striscione verdebinario @ attenzione di godzilla

Paolo Petronzi paolo_petronzi a tiscali.it
Mer 6 Apr 2011 12:02:28 CDT

Scusate se mi accodo ora, ho appena rimontato il computer :)
Per la fighettizzazione sono favorevole, inoltre suggerirei anche una
tag cloud plastificata da appendere nei nostri stand. Potrebbe contenere
appunto i tag che ci contraddistinguono, come trashware, retrocomputing
etc..
Pareri?