[Verdebinario] Statuto

Gio 7 Apr 2011 11:23:09 CDT

Ciao ragazzi

non mi sono dimenticata dello statuto anzi,
putroppo non ho avuto nè tempo nè testa di scrivere
in base all'impegno preso.

tra l'altro le riunioni sono disertate per cui non se ne è più parlato.

Quindi appena posso mi ci metto ma non scordiamocelo.
inoltre andrebbe approvato il bilancio 2010 che è su egroupware.

Cosa molto importante è che sia ieri sera che in tutti questi mesi mi
stanno chiedendo info sul tesseramento

che non abbiamo fatto ancora.
Rodolfo che era sceso per la festa degli  8 anni di verde mi aveva
bacchettato perchè quella sera non lo abbiamo fatto. Lui è fuori per cui
non ha altro modo per fare la tessera.
Intanto non è passato di mente a nessuno.

comunque facciamo una riunione ad hoc per lo statuto e cerchiamo di
chiudere con fine aprile?
che ne pensate?

a presto
irene