[Verdebinario] crimpatura Moci

skywebsys skywebsys a gmail.com
Sab 16 Apr 2011 07:21:25 CDT

questa mattina sono passato dal mercatino e poi mi sono trattenuto per dare qualche delucidazione a chi lavorava all'internet social point :)
una richiesta è la seguente: serve portare un cavo ethernet dalla stanza di gianfranco fino alla stanza vicina (dove c'era a fiera in mensa la radio). noi abbiamo diversi mt di cavo ethernet, basta solo portarlo ed eventualmente una crimpatina ;)
lo segnalo come promemoria per la prossima volta che ci va peppe :P

ho notato che il demone DHCP sulla macchina con il proxy non c'era (anche se mi ricordavo il contrario) nel senso che i pc al piano di sopra essendo con IP fissi navigavano, ma è passato un migrante che voleva connettersi e dato che non rilasciano agevolmente le password wireless lo abbiamo fatto attaccare al cavo ed impostare manualmente la config di rete ma andrebbe rivista questa cosa, era tardi e me ne sono andato.

questi gli appunti della giornata... per il resto stanno facendo un inventario delle cose che funziono/non funzionano, stanno installando stampanti etc. mi piace come stanno iniziando a curare il piano di sopra dell'internet social point :) grandiosi!!!!!!