[Verdebinario] VerdeBinario Squeeze

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 18 Apr 2011 06:18:58 CDT

> IMHO e' fondamentale stare in 2/3 persone davanti allo stesso PC, fare
> brainstorming e mettersi nei panni dell'utente.

va bene, ma quando lo faremo/fate mettiamo da parte la get-selection e un tar di
/etc perchè se io non dovessi esserci mi piacerebbe lavorare in differita senza
rompere le uova nel paniere. Nè tantomeno possiamo passarci sempre un'immagine
clone, il clone si fà una volta ma poi ce lo dobbiamo sincronizzare
flessibilmente. Non possiamo trafficare pennette dalla sede, nè tantomeno
metterci in macchina e fare traffico per aggiornarci il sistema.

Il mio tentativo stà nel rompere la logica a 4/6 mani per attuare una logica a N
mani, ricordiamoci che c'è anche Hacklab e Ciotoni.

Sarebbe carino coinvolgere sempre più persone e adottare sistemi/mentalità che
avvantaggino questo.
Tutto quì, per il resto ne abbiamo già parlato e non ci sono dubbi sulla
stabilità di uno o l'altro approccio.