[Verdebinario] Problemi Elettrici al Moci e il perchè gli UPS vanno in Overload

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 21 Apr 2011 12:26:57 CDT

> Gli ups, soprattutto quelli che stabilizzano la corrente fischieranno
> sempre come dannati se il voltaggio non è stabile ed è fuori di una
> certa soglia dal valore nominale corretto.

Vero però quel coso che fischia ha già salvato la vita del PC di gianfranco in
una occasione.
Quando hanno acceso la stufa e sè appicciato tutto.

Sono andato lì e ho cambiato giusto il fusibile, ma non c'è memoria.
mi sà che dovevo verbalizzare anche il cambio di fusibile :)

cheers