[Verdebinario] MODELLO ISCRIZIONE ESPOSITORI PER LA FIERA DI RETROCOMPUTING

Sab 23 Apr 2011 06:41:06 CDT

Enzo45s Abarth ha scritto:
> Ciao Verdi!
>
> Sono Enzo (il giovanissimo nuovo arrivato :P), con questa email vi
> invio le primissime bozze del modello da far compilare ai
> collezionisti per consentigli di esporre i loro pezzi alla Fiera.
Ciao Enzo, sei un grande!

scusa per il ritardo nella risposta ma la rete attualmente a mia
disposizione viaggia a "manovella" eper me aprire gli allegati è un
dramma! così come inviare email....

i suggerimenti di Xenobiotical sono perinenti perchè quando parliamo di
fiera si presuppone un rapporto commerciale di compravendita e questo in
genere in diversi spazi pubblici non è un'attività consentita.

forse dovremmo chiarirci meglio su cosa intendiamo per fiera, infatti
pensavo più alla possibilità di esporre e di scambiare contatti,
eventuali compravendite si fanno privatamente in tempi e lòuoghi diversi
dalla fiera,
dovremmo pensare ascrivere informazioni adeguate sul sito "Insert Coin"

 il modello penso che vada bene comunque stabiliamo un data iniziale per
pubblicizzarlo.

nel modello vanno incluse tutte le info per i contatti es, emali ,
nickname, telefono ecc
oltre  la data di nascita, l'indirizzo.

la cosa che mi preoccupa è la quantità di materiale che ciascuno
porterebbe e i supporti es tavoli da mettere a disposizione.

Infatti penso che dovremmo stabilire noi una superficie minima.

perchè se chiediamo ad un espositore di quanto spazio ha bisogno
ci chiederà il max possibile.

Enzo ci vediamo mercoledì

e auguri di Buona Pasqua

Irene