[Verdebinario] Problemi Elettrici al Moci e il perchè gli UPS vanno in Overload

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 23 Apr 2011 08:08:11 CDT

> Mi sembra un passaggio necessario, per un dialogo migliore, per
> comprendere meglio l'andamento delle cose e fare insieme al MoCi una
> sorta di verifica di medio termine.

lasciamo perdere, circoscriviamo la questione ad una mia responsabilità
personale e risparmiamo tempo per le attività vitali dell'associazione. Non ci
sono tensioni o ferragini, fidati, è tutta frustrazione latente.

> Evitiamo di mandare in overload i rapporti tra le associazioni

la cosa è nata per tentare di avviare un lavoro condiviso alla risoluzione dei
problemi latenti che squalificano fiera in mensa. Giampiero ha abbracciato la
questione negativamente, Ciccio noto sà che senza un elettricista non si può
muovere eppoi il confronto è stato deviato su un'inutile botta e risposta. Ma è
morta lì, con giampiero siamo in ottimi rapporti.

> "Noi di Verde (detto stile Di Pietro  :)  ) abbiamo introdotto...."

Scherzavo distrattamente, la comunicazione è delicata e ognuno legge dagli altri
ciò che ha dentro se stesso. Sentendomi mortificato dal feedback negativo che
sovente mi propongono mi sono sentito in diritto di quantizzare materialmente il
nostro impegno, tralasciando l'attività in senso lato, che come sai è maggiore
alle nostre stesse chiacchiere.

Se avessi preveduto avrei taciuto, il 2012 giungerà comunque con i problemi
degli anni precedenti.