[Verdebinario] Soldini di Agosto 2011

Ven 19 Ago 2011 07:04:50 CDT

Il giorno 17/ago/11, alle ore 21:19, vilgio [BIGHAT] ha scritto:

> Ciao Verdazzi
> da questo momento mi auto proclamo "procacciatore di soldi" iniziamo :

e' una figura sempre utile!

> 1) http://www.provincia.cs.it/portale/portaltemplates/view/view.cfm?
> 3547
> uscito 08/08/2011, guarda quante cose strane ad agosto :) ,
> 1. con il primo bando ci facciamo il concerto a dicembre
> 2 .con il secondo ci possiamo afre il libro-catalogo di VERDEBIANRIO.

IMHO il primo e' perfetto! per il secondo ho dei dubbi...
leggendo il bando mi pare che i soldi (pochissimi) siano gia'
destinati a biblioteche ecc

aggiungo due possibili alternative per la stampa del catalogo della
mostra:

- la fondazione carical (vedere http://www.fondazionecarical.it su
"Attivitą Erogativa")
- rubbettino editore (http://www.rubbettinoeditore.it/)

si tratta di "sponsor" privati... nel primo caso un finanziamento di
questo tipo e'
previsto esplicitamente dalla fondazione, con tanto di modulistica.
la sede della
fondazione e' sopra casa mia, posso stampare compilare e consegnare
la richiesta.
non mi/ci costa nulla.

nel secondo caso bisognerebbe telefonare e chiedere un appuntamento
con qualcuno
per parlare e proporre la cosa eccc ecc bla bla.