[Verdebinario] trash

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 31 Ago 2011 06:06:27 CDT

> 2) ho immaginato che potremmo sperimentare il gestionale su noi stessi:
> pc riqualificati con descrizione che possono essere ordinati on line..
> inoltre arricchire il "paniere" di verde con le cose che abbiamo:
> magliette, audiolibri, spillette

Per la vendita on-line possiamo partire direttamente con magento o una piattaforma di e-commerce già pronta.
Per verde il lavoro che farei volentieri è quello di un semplice gestionale museo, così da portare i dati in excel sul web, con tanto di max 5 foto.
In riunione mi avete avvisato che è un lavoro parzialmente inutile perchè i nostri pezzi andranno sul wiki di dyne.

> domani 31/08 alle 18:30 c'è una riunione del GAS ai capannoni
> più precisamente si parlerà della costituzione del gruppo operativo.
> chi è interessato a partecipare?

non ci sono

> possiamo essere presenti al mercatino una volta al mese

ragionevole, magari la prima sett di ogni mese.

> 4) @ peppe: mercoledi' potresti portare il contratto di donazione
> compilato  + la donazione per il monitor 15" lcd?

Il monitor non funziona e lo riporto domani pomeriggio in sede, anche se non saprei come aggiustarlo. L'immagine appare e scompare subito, eppoi niente da fare. L'ho testato giusto ieri, l'ho testato su 2 pc diversi con 2 cavi diversi.

Per il PC riqualificato che ha preso mio cugino senza ancora pagare mi ha avvisato dopo ferragosto che sì "è rotto"... Ho provato a chiamarlo ieri ma non mi rispondeva: cmq, come al solito "solo rogne". Appena lo raggiungo se è roba da niente la risolvo lì e mi faccio saldare, altrimenti gli ricordo le "regole" e vedo come si comporta.

Il mio collega Adriano non è ancora tornato dalle ferie, la seconda settimana di settembre gli ricorderò della donazione e della restituzione dei pezzi inutilizzati. Quello che ha preso è archiviato sulla nostra ML.

Stasera passo frettolosamente tra le 18 e le 18e30
a dopo
giuseppe